Follow us on:

02 September 2021 / 2 minuti di lettura

Perché Agricoltura 4.0

È possibile risparmiare il 50% sulla realizzazione di una serra, dimezzare il ritorno dell’investimento e ridurre del 50% i costi di produzione

Con una serra Lucchini sì, questo è possibile già da ora: grazie infatti agli incentivi statali sull’industria 4.0, uniti alle caratteristiche tecnologiche delle serre e degli impianti Lucchini, potrai beneficiare totalmente del credito d’imposta (ai sensi dell’art. 1 comma 11 della legge 232/2016 e successiva modifica), e risparmiare il 50% sull’investimento iniziale.


I clienti che sceglieranno una serra Lucchini 4.0, non avranno soltanto la possibilità di realizzare un impianto che costa la metà di uno tradizionale: grazie all’efficienza e al controllo del clima permesso dalle serre Lucchini, saranno in grado di ridurre i costi di produzione del 50% complessivo.

Un vantaggio competitivo non solo in termini economici: i prodotti coltivati in serra infatti saranno più sani, di maggiore qualità e con una resa maggiore rispetto alla superficie coltivata. Tutto questo grazie all’esperienza ed alle tecnologie e sviluppate da Idromeccanica Lucchini in oltre 70 anni di storia.


Non parliamo solo di serre tecnologiche: anche le serre più largamente utilizzate, come le nostre serre a tunnel Oriente, oppure le più recenti Multytunnel, possono usufruire di questa opportunità! Più grandi sono le superfici, maggiore è il risparmio complessivo.


Per saperne di più contatta i nostri uffici commerciali, o scrivici attraverso il nostro sito web o i canali social.


Lavoriamo ogni giorno per ideare, migliorare e perfezionare le nostre serre, al servizio dei nostri clienti!

MATTEO LUCCHINI Sales & Marketing Manager
Idromeccanica Lucchini
#HASHTAG
Follow us on

Headquarter

Via Cavriana, 4B, 46040
Guidizzolo MN - Italy

Email

info@lucchiniidromeccanica.it

Telefono

+39 0376 846604

Orari

Lunedì a Venerdì
8,00/12,00 - 13,30/17,30

Richiedi un preventivo

Il nostro staff ti ricontatterà entro 48h

* obbligatorio