Follow us on:

17 September 2019 / 1 minuti di lettura

Serra Multyhortus: ponte tra realtà ed innovazione

Studiata per gli orticoltori che hanno l’esigenza di ricoprire vaste aree, la serra Multyhortus è adatta a questo genere di necessità, studiata e realizzata per garantire economicità, qualità e robustezza. Tra i modelli storici e più venduti dell’azienda Idromeccanica Lucchini, essa rappresenta ad oggi uno dei prodotti più consigliati e distribuiti sul mercato, considerata un prodotto di eccellenza italiana, sia dal punto di vista qualitativo, che competitivo.


Ciò che la rende unica ed inimitabile, è la presenza di un solo piantone centrale fissato al terreno con elica o con piastra. La sua struttura semplice e resistente, abbina i vantaggi della veloce installazione alla possibilità di personalizzazione dei sistemi di ventilazione adattati alle specifiche necessità delle coltivazioni, che verranno in seguito realizzate all’interno della struttura.

Il tirante di rinforzo, la struttura zincata con piantoni e arcate in tubo zincato (diametro 60) complete di tirante su tutte le arcate, la copertura in film a lunga durata e le aperture ad avvolgimento con fissaggio su conversa, rendono la struttura perfetta per ogni evenienza e resistente al maltempo e alle alte temperature.

L’azienda Idromeccanica Lucchini propone inoltre ai propri clienti: l’installazione ad apertura di colmo e la possibilità di motorizzazione ad aperture con gestione computerizzata. 

Emanuele Lucchini Managing Director
Idromeccanica Lucchini
#HASHTAG
#economicità #qualità #robustezza
Follow us on

Headquarter

Via Cavriana, 4B, 46040
Guidizzolo MN - Italy

Email

info@lucchiniidromeccanica.it

Telefono

+39 0376 846604

Orari

Lunedì a Venerdì
8,00/12,00 - 13,30/17,30

Richiedi un preventivo

Il nostro staff ti ricontatterà entro 48h

* obbligatorio