Follow us on:

21 April 2020 / 1 minuti di lettura

Multytunnel

La serra "Multytunnel" è una tecnologia sviluppata per soddisfare le esigenze degli orticoltori che devono operare su ampie superfici di terreno.

L’esperienza maturata da Idromeccanica Lucchini, grazie a un continuo e proficuo dialogo con gli orticoltori, ha evidenziato la necessità di poter unire i vantaggi della coltivazione in serra ad ampie aree coltivabili, mantenendo bassi i costi. La serra "Multytunnel" va incontro a questa necessità, moltiplicando il numero delle campate per ricoprire vaste porzioni di terreno con una struttura semplice ed economica. Facilità di montaggio, robustezza, migliore produttività, sono le principali caratteristiche della serra "Multytunnel".

Praticità e operatività
Idromeccanica Lucchini propone una soluzione ingegnosa ed economica che semplifica il lavoro in serra e permette di operare più agevolmente grazie alla presenza della piegatura laterale dritta al posto di quella tonda. Questa soluzione consente una ottimizzazione degli spazi, una maggiore facilità nelle fasi di lavorazione e garantisce l’accesso in serra anche dei mezzi meccanici agricoli con cabina.

Installazione e Struttura
Anche l’installazione della serra "Multytunnel" è semplice e poco invasiva e non necessita di ingombranti interventi sulla superficie coltivabile. 
Le arcate vengono accoppiate tra loro con robusti fissaggi, mentre la presenza di zanche da inserire nel terreno evita di effettuare colate di cemento. 
Le strutture delle arcate sono costruite in acciaio zincato con tubo tondo del diametro di 60 mm. Lo spessore è di 2 mm, mentre l’interasse tra le arcate varia da 1,50 a 2,00 metri. L’interasse viene calcolato perché la struttura possa resistere al peso della neve e alla spinta del vento.

Una soluzione per tutte le esigenze
La serra "Multytunnel" di Idromeccanica Lucchini ha un’ampia possibilità di personalizzazione secondo le esigenze del cliente. A richiesta possono essere inseriti tiranti orizzontali con sostegni per le arcate interne. La serra può inoltre essere accessoriata con un impianto di irrigazione ad aspersione o a goccia realizzato direttamente da Idromeccanica Lucchini.
Emanuele Lucchini Managing Director
Idromeccanica Lucchini
#HASHTAG
#multytunnel #ampiesuperfici #robustezza
Follow us on

Headquarter

Via Cavriana, 4B, 46040
Guidizzolo MN - Italy

Email

info@lucchiniidromeccanica.it

Telefono

+39 0376 846604

Orari

Lunedì a Venerdì
8,00/12,00 - 13,30/17,30

Richiedi un preventivo

Il nostro staff ti ricontatterà entro 48h

* obbligatorio