È possibile risparmiare il 50% sulla realizzazione di una serra, dimezzare il ritorno dell’investimento e ridurre del 50% i costi di produzione?
Con una serra Lucchini sì, questo è possibile già da ora: grazie infatti agli incentivi statali sull’industria 4.0, uniti alle caratteristiche tecnologiche delle serre e degli impianti Lucchini, potrai beneficiare totalmente del credito d’imposta (ai sensi dell’art. 1 comma 11 della legge 232/2016 e successiva modifica), e risparmiare il 50% sull’investimento iniziale.
I clienti che sceglieranno una serra Lucchini 4.0, non avranno soltanto la possibilità di realizzare un impianto che costa la metà di uno tradizionale: grazie all’efficienza e al controllo del clima permesso dalle serre Lucchini, saranno in grado di ridurre i costi di produzione del 50% complessivo.
Un vantaggio competitivo non solo in termini economici: i prodotti coltivati in serra infatti saranno più sani, di maggiore qualità e con una resa maggiore rispetto alla superficie coltivata. Tutto questo grazie all’esperienza ed alle tecnologie e sviluppate da Idromeccanica Lucchini in oltre 75 anni di storia.
Non parliamo solo di serre tecnologiche: anche le serre più largamente utilizzate, come le nostre serre a tunnel Oriente, oppure le più recenti Multytunnel, possono usufruire di questa opportunità! Più grandi sono le superfici, maggiore è il risparmio complessivo.
Per saperne di più contatta i nostri uffici commerciali, o scrivici attraverso il nostro sito web o i canali social.
Lavoriamo ogni giorno per ideare, migliorare e perfezionare le nostre serre, al servizio dei nostri clienti!