Con oltre 75 anni di esperienza, Idromeccanica Lucchini rinnova ogni giorno la propria gamma di prodotti, progettando ed installando serre in tutto il mondo, da quelle per l’orticoltura e floricoltura, fino alla tecnologia in serra, affiancando aziende che desiderano rinnovarsi e mettersi in gioco grazie ai materiali high-tech, alla qualità ed efficienza dei prodotti impiegati, dall’inizio fino alla fine del montaggio, sviluppando tecniche e materiali all’avanguardia e garantendo così la crescita della propria impresa.
Varie sono le serre che Idromeccanica Lucchini propone: Le serre a Campata singola , quali serra Tunnel Oriente TS, serra Atlantic TS, serra Atlantic e Atlantic Evoluzione , che rappresentano il modello di serre a tunnel o agricole adatto per l’orticoltura e la floricoltura, offrendo serre Made in Italy e rendendo semplice e veloce l’installazione, eco friendly e a rispetto del territorio. Il cliente potrà consultare nel sito le diverse dimensioni, per poter scegliere quale serra rispecchi le proprie esigenze e aspettative, aiutandosi inoltre con gli scatti nella Photo Gallery . Grazie al design sofisticato e ricercato, le serre a Campata multipla sono studiate principalmente per garantire temperature adatte alla coltivazione, mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e dispensando di una struttura altresì avanzata. Tra i modelli più gettonati e venduti nel mercato mondiale, si possono distinguere: le serre multyhortus, le serre multyatlantic evoluzione, le strutture parcheggio (ideali per coperture leggere) e gli ombrai, che garantiscono riparo dai raggi UV, copertura antigrandine e antipioggia delle colture .
Inoltre, con il modello Atlantic Evoluzione e Multyatlantic Evoluzione , sarà possibile offrire vere e proprie strutture ad uso magazzino calcolate con un interessante rapporto qualità-prezzo, dovuto alla performance della sua ossatura. Da non perdere i modelli più sofisticati, tra cui la serra miniatlantic ( pensate per gli hobbisti), le serre a tunnel agricolo ( ideali per proteggere le rotoballe e i mezzi agricoli) e le strutture deposito (sulla solida base delle serre multyatlantic evoluzione, vengono adattate con differenti sistemi di copertura e rivestimento, per poter essere utilizzate come magazzino, deposito o zona lavorazione).