Follow us on:

06 August 2019 / 1 minuti di lettura

Irrigazione a nebulizzazione

Grazie all’impianto idrico composto da linee di distribuzione realizzate in speciale lega d’alluminio (diametro 33 o 40) con giunto rapido ricavato dal tubo stesso per mezzo di avanzate lavorazioni e all’elevata umidità nella serra, l’irrigazione a nebulizzazione migliora la produzione del raccolto, riducendo la traspirazione delle piante e rendendo le foglie vigorose e dal colorito brillante. Ulteriori benefici possono essere notati sulle piante e sui fiori, resi rigogliosi e robusti, permettendo una limitata quantità di scarto e migliorandone la crescita di funghi, fiori e frutti di bosco.

È possibile nebulizzarli uniformemente con prodotti chimici e fertilizzanti, senza la necessità di un operatore. Varie tipologie di congiunzioni in alluminio dalle forme diverse, consentono un confort migliore e la dinamica delle componenti ne garantisce la tenuta e la sicurezza.

Ganci o catene in acciaio zincato per la sospensione pensile all’interno della serra, nebulizzatori in PVC corredati da bussole filettate per il fissaggio al tubo interno ed elettrovalvole e centraline di comando per l’utilizzo automatico aiutano l’utente a lavorare in completa agiatezza ed autonomia. 

Katia Savazzi Sales Manager
Idromeccanica Lucchini
#HASHTAG
#irrigazione #nebulizzazione #sistemiautomatici
Follow us on

Headquarter

Via Cavriana, 4B, 46040
Guidizzolo MN - Italy

Email

info@lucchiniidromeccanica.it

Telefono

+39 0376 846604

Orari

Lunedì a Venerdì
8,00/12,00 - 13,30/17,30

Richiedi un preventivo

Il nostro staff ti ricontatterà entro 48h

* obbligatorio